Cari lettori,
Giustizia Insieme non si ferma neppure in questo momento di emergenza e, anzi, trae dalle difficoltà linfa vitale per cercare di migliorare e raggiungere i propri obiettivi.
Oggi più che mai è importante dare spazio alle idee, veicolare le voci di tutti e proporre temi di riflessione ed è per questo che la RIVISTA vi raggiungerà in modo più semplice ed agile, direttamente sui vostri cellulari, tablet, Ipad, pc.
Si, avete capito bene, da oggi è disponibile la APP di GIUSTIZIA INSIEME: un'applicazione mobile (PWA) da scaricare gratuitamente, direttamente dalla applicazione web della Rivista on line. Come ottenerla subito e visualizzarla nella schermata home dei vostri computer e dispositivi mobili?
È facile, sarà sufficiente fare un click:
gli utenti ANDROID o WINDOWS dovranno aprire CHROME , visualizzare la Home page di GIUSTIZIA INSIEME e cliccare su INSTALLA GIUSTIZIA INSIEME;
gli utenti APPLE dovranno aprire SAFARI, visualizzare la Home page di GIUSTIZIA INSIEME, cliccare il pulsante di condivisione in basso al centro e premere “AGGIUNGI a HOME”.

I vantaggi di avere la APP della Rivista? Moltissimi fin da subito e tanti altri saranno disponibili a breve.
Potrete esplorare i contenuti della rivista e leggere gli articoli che più vi interessano anche in assenza di una connessione internet. Non avrete più problemi di caricamento lento del sito o problemi di visualizzazione di alcuni contenuti della RIVISTA: ora i files ed i video allegati agli articoli potranno essere aperti anche sui vostri cellulari e tablet ed anche condivisi sui social e wathsapp mediante il tasto condividi in basso a destra. Non dovrete più aprire i browser per avere accesso alla Rivista, basterà un click sulla icona della APP.
Ed a breve sarà attivato un sistema di notifiche della APP per avere, così, un aggiornamento in tempo reale su ogni nuova pubblicazione della Rivista.
Cosa state aspettando a scaricarla?
Vi segnaliamo che, per chi vuole qualche informazione in più, è disponibile, fin da ora, sulla Home page della Rivista anche un video – tutorial (per visualizzarlo cliccate sul link sotto riportato) con indicazioni utili, per gli utenti ANDROID o WINDOWS, su come scaricare la APP .
https://drive.google.com/file/d/1jRwhSlMOlndrdqQ_pshwPNowW4NWh-xD/view?usp=sharing
Per gli utenti APPLE sarà pubblicato, a breve, un ulteriore video con le specifiche e le istruzioni per utilizzare la APP su Iphone, Ipad e Mac.
Continuate a seguirci.
La Redazione di GIUSTIZIA INSIEME .