L’Osservatorio interdipartimentale sull’Organizzazione e la Trasformazione Digitale della Giustizia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, attraverso la propria Academy, avvierà a breve la III edizione del Corso Executive “Organizzazione e Trasformazione Digitale della Giustizia” – un percorso formativo pensato per magistrati e personale amministrativo degli uffici giudiziari.
Il corso, completamente gratuito, in quanto finanziato dall’Ateneo, si svolgerà in modalità eLearning, con lezioni il venerdì pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00, così da ridurre l’impatto sull’attività lavorativa degli uffici giudiziari.
L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi del Ministero della Giustizia, dell’Associazione Nazionale Magistrati (ANM) e dell’Associazione Dirigenti Giustizia (ADG).
In allegato la brochure del corso, con l’indicazione dei moduli formativi e del corpo docente. Le iscrizioni si chiuderanno il 7 settembre p.v.

- Redazione
- Diritto e innovazione
- Visite: 162