Cari lettori,
Vi ricordiamo che da aprile 2020 Giustizia Insieme ha una APP (creazione della Tombolini&Associtati https://tomboliniassociati.com/)
Oggi più che mai è importante dare spazio alle idee, veicolare le voci di tutti e proporre temi di riflessione ed è per questo che la RIVISTA attraverso la APP vi raggiunge in modo semplice ed agile, direttamente sui vostri cellulari, tablet, Ipad, pc.
La APP di GIUSTIZIA INSIEME è un'applicazione mobile (PWA) da scaricare gratuitamente, direttamente dal web della Rivista on line.
Come ottenerla e visualizzarla nella schermata home dei vostri computer e dispositivi mobili?
È facile, sarà sufficiente fare un click:
gli utenti ANDROID o WINDOWS potranno aprire CHROME, visualizzare la Home page di GIUSTIZIA INSIEME e cliccare su INSTALLA GIUSTIZIA INSIEME;
gli utenti APPLE potranno aprire SAFARI, visualizzare la Home page di GIUSTIZIA INSIEME, cliccare il pulsante di condivisione in basso al centro e premere “AGGIUNGI a HOME”.
I vantaggi di avere la APP della Rivista?
Potrete esplorare i contenuti della rivista e leggere gli articoli che più vi interessano anche in assenza di una connessione internet. Non avrete più problemi di caricamento lento del sito o problemi di visualizzazione di alcuni contenuti della RIVISTA: ora i files ed i video allegati agli articoli potranno essere aperti anche sui vostri cellulari e tablet ed anche condivisi sui social e wathsapp mediante il tasto condividi in basso a destra. Non dovrete più aprire i browser per avere accesso alla Rivista, basterà un click sulla icona della APP.
E' attivo un sistema di notifiche della APP per avere, così, un aggiornamento in tempo reale su ogni nuova pubblicazione della Rivista.
Cosa state aspettando a scaricarla?
Ringraziamo ancora la Tombolini&Associtati
La Redazione di GIUSTIZIA INSIEME .