La APP di GIUSTIZIA INSIEME

Cari lettori,

Vi ricordiamo che da aprile 2020 Giustizia Insieme ha una APP (creazione della Tombolini&Associtati https://tomboliniassociati.com/)

Oggi più che mai è importante dare spazio alle idee, veicolare le voci di tutti e proporre temi di riflessione ed  è per questo che la RIVISTA attraverso la APP vi raggiunge in modo semplice ed agile, direttamente sui  vostri cellulari, tablet, Ipad, pc.

La APP di GIUSTIZIA INSIEME è  un'applicazione mobile (PWA) da scaricare gratuitamente, direttamente dal web della Rivista on line. 

Come ottenerla e visualizzarla nella schermata home dei vostri  computer e dispositivi mobili?

È facile,  sarà sufficiente fare un click:

gli  utenti   ANDROID o WINDOWS  potranno aprire CHROME, visualizzare la Home page di GIUSTIZIA INSIEME e cliccare su INSTALLA GIUSTIZIA INSIEME;

gli utenti APPLE   potranno aprire SAFARI, visualizzare la Home page di GIUSTIZIA INSIEME, cliccare il pulsante di condivisione in basso al centro e premere “AGGIUNGI a HOME”.

0

I vantaggi di avere la APP della Rivista? 

Potrete esplorare i contenuti della rivista e leggere gli articoli che più vi interessano  anche in assenza di una connessione internet. Non avrete più problemi di caricamento lento del sito o problemi di visualizzazione di alcuni contenuti della RIVISTA:  ora i files ed i video  allegati agli articoli  potranno essere aperti anche sui vostri  cellulari e tablet ed anche condivisi sui social e wathsapp mediante il tasto condividi in basso a destra. Non dovrete più aprire i browser per avere accesso alla Rivista, basterà un click sulla icona della APP.

E' attivo un sistema di  notifiche della APP  per avere, così, un aggiornamento  in tempo reale su ogni nuova pubblicazione della Rivista.

Cosa state aspettando a scaricarla?

Ringraziamo ancora la Tombolini&Associtati 

 La Redazione  di GIUSTIZIA INSIEME .

User Rating: 5 / 5

No Internet Connection