ISBN 978-88-548-2217-7 ISSN: 2036-5993 Registrazione: 18/09/2009 n.313 presso il Tribunale di Roma

Giorgio Spangher

Professore Emerito di procedura penale presso la "Sapienza" Università degli Studi di Roma, in cui è stato Professore Ordinano dal 2000 al 2014. Attualmente, Professore Straordinario a t.d. presso l'Università degli Studi di Roma - "Unitelma" Sapienza. È docente presso la Scuola Ufficiali dei Carabinieri di Roma, docente e membro del Consiglio Direttivo del Master in Scienze della Sicurezza della Polizia di Stato, docente al Master di II livello in Diritto dei Minore presso il Centro di Ricerca interdipartimentale della Sapienza per la tutela della persona del minore (di cui. dal 2009 al 2011, è stato Direttore).

È altresì docente presso la Scuola Internazionale di Polizia di Caserta, e la Scuola di Polizia Interforze di Roma. In precedenza, è stato Professore Ordinario di procedura penale, diritto penale, e diritto penitenziario presso l'Università degli Studi di Sassari, e Professore di procedura penale, istituzioni di diritto e procedura penale, diritto penale, e diritto penitenziario presso l'Università degli Studi di Trieste.Ha insegnato procedura penale presso l'Università degli Studi Lum - "Jean Monnet" di Bari, presso l'Università telematica "Giustino Fortunato" di Benevento, l'Università degli Studi "Guglielmo Marconi" di Roma, l'Università degli Studi "Link Campus University" di Roma, l'Università degli Studi del Sannio di Benevento. Ha un incarico di docenza in procedura penale presso l'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli".

Giorgio Spangher
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta