ISBN 978-88-548-2217-7 ISSN: 2036-5993 Registrazione: 18/09/2009 n.313 presso il Tribunale di Roma

Antonella Mirabile

Antonella Mirabile (1988) è assegnista di ricerca all’Università degli Studi di Perugia e collabora, per quanto riguarda in generale gli aspetti giuridici collegati alle attività di ricerca, alle biobanche e alle smart cities, con il Dipartimento di Ingegneria, Ict e Tecnologie per l'energia e i Trasporti del CNR.

Si è laureata con lode in Giurisprudenza (2013) all’Università degli Studi di Perugia con una tesi in diritto amministrativo sulle “Transazioni di diritto pubblico”. Presso la medesima Università ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Scienze giuridiche (2018) con una tesi dal titolo “L’uso dell’argomento comparativo nella giurisprudenza amministrativa”.

Dal 2016 è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Perugia e si occupa principalmente di diritto amministrativo e, in particolare, di sovvenzioni pubbliche (nazionali ed europee), appalti pubblici, diritto sanitario, urbanistica e edilizia.

È, inoltre, docente in corsi di formazione e presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali (SSPLE) di Perugia e presso la "Scuola Forense" dell'Ordine degli Avvocati di Perugia.

Membro del Comitato di redazione della sezione “Diritto e processo amministrativo” della rivista Giustizia Insieme.

Antonella Mirabile
No Internet Connection

Sul nostro sito web Utilizziamo eslusivamente cookie tecnici, essenziali per il funzionamento del sito. Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.