ISBN 978-88-548-2217-7 ISSN: 2036-5993 Registrazione: 18/09/2009 n.313 presso il Tribunale di Roma

Fortunato Gambardella

Nato a Napoli nel 1973, Fortunato Gambardella è professore associato di diritto amministrativo presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli. Dello stesso Dipartimento è vicedirettore dall'anno 2021.

È docente presso il Corso di perfezionamento in "Amministrazione e finanza degli enti locali" dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. 

Ha tenuto lezioni nell'ambito di Master universitari di primo e secondo livello.

È componente del comitato editoriale delle seguenti riviste di classe A: Nuove Autonomie, Amministrativ@mente.

È membro del Comitato scientifico del "Corso di Alta Formazione per gli operatori del Cluster Marittimo: per una visione integrata delle competenze" dell'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Ha partecipato, in qualità di relatore, a numerosi convegni ed incontri di studio nazionali ed internazionali. 

È autore di numerose pubblicazioni giuridiche tra cui si segnalano le monografie: Le regole del dialogo e la nuova disciplina dell'evidenza pubblica (Torino, 2016) e Contributo allo studio del regime giuridico del bando di gara (Napoli, 2012).

Membro del Comitato di redazione della sezione “Diritto e processo amministrativo” della rivista Giustizia Insieme.

Fortunato Gambardella
No Internet Connection

Sul nostro sito web Utilizziamo eslusivamente cookie tecnici, essenziali per il funzionamento del sito. Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.