ISBN 978-88-548-2217-7 ISSN: 2036-5993 Registrazione: 18/09/2009 n.313 presso il Tribunale di Roma

Carmine Filicetti

Si è laureato presso l’Università della Calabria con una tesi in diritto amministrativo di cui è stato pubblicato un estratto, successivamente ha conseguito il Master di II livello in Diritto Amministrativo presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma.

Avvocato, consulente legale e cultore della materia per le cattedre di giustizia amministrativa, diritto amministrativo, diritto dei contratti pubblici, istituzioni di diritto pubblico e contabilità di Stato presso l’Università della Calabria.

Attivo nel campo della ricerca scientifica, autore di diverse pubblicazioni in riviste specialistiche, docente in corsi di formazione, componente di progetti di ricerca, ha partecipato a numerosi convegni come relatore e responsabile scientifico. 

Attualmente esercita la propria attività di legale e consulente nelle branche del diritto civile e diritto amministrativo, tra Roma e Cosenza, città presso la quale continua a far convivere la passione per il diritto, con quella per la musica elettronica, l’informatica e lo sci alpino.

Membro del Comitato di redazione della sezione “Diritto e processo amministrativo” della rivista Giustizia Insieme.

Carmine Filicetti
No Internet Connection

Sul nostro sito web Utilizziamo eslusivamente cookie tecnici, essenziali per il funzionamento del sito. Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.