Diritto e società
Hits: 3669
 la APP di GIUSTIZIA INSIEME

Cari lettori,

Giustizia Insieme non si ferma neppure in questo momento di emergenza e, anzi, trae dalle difficoltà linfa vitale per cercare di migliorare e raggiungere i propri obiettivi.

Oggi più che mai è importante dare spazio alle idee, veicolare le voci di tutti e proporre temi di riflessione ed  è per questo che la RIVISTA  vi  raggiungerà in modo più semplice ed agile, direttamente sui  vostri cellulari, tablet, Ipad, pc.

 Si, avete capito bene, da oggi è disponibile la APP di GIUSTIZIA INSIEME: un'applicazione mobile (PWA) da scaricare gratuitamente, direttamente dalla applicazione web della Rivista on line. Come ottenerla subito e visualizzarla nella schermata home dei vostri  computer e dispositivi mobili?

È facile,  sarà sufficiente fare un click:

gli  utenti   ANDROID o WINDOWS  dovranno aprire CHROME , visualizzare la Home page di GIUSTIZIA INSIEME e cliccare su INSTALLA GIUSTIZIA INSIEME;

gli utenti APPLE   dovranno  aprire SAFARI, visualizzare la Home page di GIUSTIZIA INSIEME, cliccare il pulsante di condivisione in basso al centro e premere “AGGIUNGI a HOME”.

0


 I vantaggi di avere la APP della Rivista? Moltissimi fin da subito  e tanti altri saranno disponibili a breve.

 Potrete esplorare i contenuti della rivista e leggere gli articoli che più vi interessano  anche in assenza di una connessione internet. Non avrete più problemi di caricamento lento del sito o problemi di visualizzazione di alcuni contenuti della RIVISTA:  ora i files ed i video  allegati agli articoli  potranno essere aperti anche sui vostri  cellulari e tablet ed anche condivisi sui social e wathsapp mediante il tasto condividi in basso a destra. Non dovrete più aprire i browser per avere accesso alla Rivista, basterà un click sulla icona della APP.

Ed a breve  sarà  attivato un sistema di  notifiche della APP  per avere, così, un aggiornamento  in tempo reale su ogni nuova pubblicazione della Rivista.

Cosa state aspettando a scaricarla?

Vi segnaliamo che, per chi vuole qualche informazione in più, è disponibile, fin da ora,  sulla Home page della Rivista  anche un video – tutorial  (per visualizzarlo cliccate sul link sotto riportato) con indicazioni utili, per gli utenti ANDROID o WINDOWS,  su come scaricare la APP .

https://drive.google.com/file/d/1jRwhSlMOlndrdqQ_pshwPNowW4NWh-xD/view?usp=sharing

 Per gli utenti APPLE sarà pubblicato, a breve, un ulteriore video con le specifiche e le istruzioni per utilizzare la APP su  Iphone, Ipad e Mac.

 Continuate a seguirci.

 La Redazione  di GIUSTIZIA INSIEME .

User Rating: 5 / 5

× Progressive Web App | Add to Homescreen

To install this Web App in your iPhone/iPad press icon. Progressive Web App | Share Button And then Add to Home Screen.

× Install Web App
Mobile Phone
Offline - No Internet Connection